Pagamento sicuro

Successivamente alla conferma dell’ordine si potrà procedere con la conferma di pagamento attraverso il servizio di gestione dei pagamenti Paypal.

Da tale momento VINCImoda procederà con la spedizione della merce ordinata attraverso il corriere scelto dal cliente durante la fase di acquisto. Il documento comprovante l’acquisto sarà disponibile e potrà essere visualizzato nella sezione “Il mio account: Ordini”.

Il cliente potrà effettuare il pagamento attraverso il sistema PayPal, www.paypal.it, attraverso il quale è possibile completare la transazione con carte: Visa, Mastercard, PostePay, Discover, American Express, Carta Aura, Carta Paypal. Paypal è leader mondiale per la gestione delle transazioni on – line. Si avvale delle massime misure di sicurezza disponibili a livello commerciale nel settore. Inoltre, la procedura di pagamento ha luogo su un server sicuro che utilizza il protocollo SSL (Secure Socket Layer). Il server sicuro stabilisce un collegamento che consente la trasmissione delle informazioni cifrate mediante algoritmi di 128 bits, che assicurano che esse siano intelligibili unicamente per il computer del cliente e per quello del Sito Web. Maggiori informazioni sulla sicurezza:

https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/?cmd=_render-content&content_ID=security/online_security_center

Inoltre, VINCImoda dichiara di non avere accesso e di non archiviare dati sensibili relativi alla carta di credito utilizzata dal cliente.